Tutti i pro di un bagno in vetro: come arredare un bagno di design?

Sappiamo tutti che, anche se è uno degli ambienti che non salta subito all’occhio, anche il bagno vuole la sua parte.

Un ambiente che merita anch’esso una grande attenzione in quanto al centro del benessere quotidiano.

Con Scavolini e la sua ricerca di design in ogni dettaglio di casa, siamo pronti a parlarvi di come il bagno in vetro possa diventare un ambiente raffinato ed esclusivo, quasi come se fosse un centro benessere.

I mobili del bagno ci aiutano a mantenere l’ambiente completamente ordinato, accogliendo asciugamani, prodotti di bellezza e usufruirne in completa comodità.

Ma quando si parla di vetro spesso ci si limita alle trasparenze, ma Scavolini offre diverse tipologie soluzioni: trasparenti, oscurate o a riflesso.

Inoltre, una grande presenza scenica e immancabile all’interno di un bagno di design che si rispetti è il box doccia in vetro, che, mantenuto sempre pulito, cambia completamente il volto della stanza.

Mentre per quanto riguarda le finiture delle ante? Esistono, nella vasta gamma Scavolini, moltissimi complementi in vetro colorate, come ad esempio nelle proposte di lavabo integrato che, abbinati ai pensili sospesi con le stesse finiture in vetro, rendono l’ambiente spettacolare.

 

Un bagno con elementi e finiture in vetro è sicuramente la soluzione migliore per chi ama raffinatezza e delicatezza unite al design.

Noi di Franco Panzeri arredamenti ti aspettiamo per proporti la migliore soluzione che soddisfi le tue esigenze di bagno.