Un sonno tranquillo
Un periodo pieno di stress, con una tranquillità a volte precaria.
Come riuscire ad avere un sonno tranquillo?
Con la primavera, l’intensità e la durata della luce solare aumentano in modo progressivo: questo comporta un aumento e maggiore produzione della vitamina D da parte della nostra cute.
Sapevi che la vitamina D è la principale regolatrice del nostro orologio biologico?
Se questa non è presente a livelli sufficienti, il primo a risentirne è il sistema immunitario.
Le ossa diventano più fragili, il cervello può invecchiare più precocemente o addirittura, si hanno ripercussioni anche sul sonno, che possono provocare risvegli ripetuti e incontrollati durante la notte.
Come affrontare al meglio, quindi, questa primavera?
Fai scorta di vitamina D e, per migliorare la qualità del tuo sonno, con tutta la linea di materassi morfeus, sei al sicuro.
Ecco qualche modello
Anais: ergonomico e ad alta efficienza, garantisce un contatto delicato e soffice nella spalla e nell’anca, con un sostegno costante e calibrato del bacino. Consigliato per te che cerchi relax a pelle e muscoli, Anais ha la tecnologia V-Gel Memory.
Amet: comfort superiore e massima sostenibilità. Un materasso completamente riciclabile, oltre alla qualità del sonno elevata, con AMet l’impatto del suo utilizzo sull’ambiente è pari a zero.
Per qualsiasi informazioni o approfondimento per migliorare la qualità del tuo sonno, affidati a noi e a morfeus: tranquillità assicurata!